Le specialità di Pepè sono piatti assolutamente personali che traggono ispirazione dal pescato del giorno e sono guidati dall’infinita saggezza della gente di mare.
Lo stile culinario è inconfondibile, privilegia i sapori autentici e va in controtendenza con la ristorazione dove la creatività tende a camuffare i sapori.
Come è solito ripetere Pepè: il pesce fresco non ama “truccarsi“, vuole solo rivelarsi al palato così com’è.

Menu di Pesce
Antipasti
Lasciati consigliare dai nostri camerieri cominciando, magari, con un misto di frutti di mare, con del pesce San Pietro, del tonno rosso o alici di menaica in salsetta, gamberi rosè in bianco o, su richiesta, le delicate cruditè di pesce.
Primi piatti
I primi piatti – linguine all’aragosta, pasta alla cernia, alla ricciola, al dentice, ai gamberi – raccontano l’anima generosa del mare.
Secondi piatti
Zuppe di pesce, grigliate su viva brace di legna di ulivo e fritture di pesce abbinate alla nostra insalata dei marinari ed accompagnate dai vini della nostra selezione.
Menu di Carne
Siamo certi che, anche chi non ama il pesce resterà conquistato dai sapori dei capocolli, delle soppressate e prosciutti stagionati artigianalmente, dei caciocavalli, della mozzarella lavorata a mano, dei cavatelli al ragù fatti come una volta, delle carni dei nostri allevatori saporite e succose.
Dessert
Sul dessert il capitolo si fa interessante: lasciatevi tentare dalla golosità dei semifreddi artigianali e dai nostri dolci fatti in casa e come non completare il pasto con l’aroma inebriante del limoncello o del finocchietto.